Accordo Grecia, Merkel “più vantaggi che svantaggi”

“L’accordo raggiunto all’unanimità sulla Grecia ha più vantaggi che svantaggi. E’ stato approvato il piano A e non c’è nessun bisogno di un piano B”, ha invece dichiarato la cancelliera tedesca Angela Merkel. L’accordo permetterà di ricapitalizzare le banche greche con 25 miliardi di euro subito.

“Il terzo programma per il salvataggio della Grecia avrà comunque un importo di 82-86 miliardi di euro”, ha aggiunto la Cancelliera. E’ stato un negoziato “duro” su “dure” condizioni a cui è stata legato l’ok, ha detto la Merkel sottolineando che si è arrivati a un accordo nonostante la fiducia fosse stata molto erosa. “Ora, passo dopo passo, bisogna mettere in pratica ciò che è stato deciso”, ha aggiunto.



   

 

 

1 Commento per “Accordo Grecia, Merkel “più vantaggi che svantaggi””

  1. La culona è portatrice di idiozia pura, vuole far aumentare il debito delle altre nazioni, per pagare un debito impagabile. Chi la segue però, è più che un idiota. (vero Renzi?)

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -