Troppo caldo e zanzare, profughi in rivolta ottengono l’aria condizionata

Torna il clima di protesta tra gli immigrati ospiti del Centro di Accoglienza della Croce Rossa di via Clerici a Bresso.

Come scrive nordmilano24  alcuni stranieri hanno marciato dalle loro tende agli uffici della direzione, gestita dalla Croce Rossa Provinciale. Questa volta lamentano la scarsa qualità del soggiorno. Troppe zanzare nelle tende e acqua troppo calda in queste giornale di caldo torrido. Un centinaio di presunti profughi chiede Autan per combattere l’invasione degli insetti.

Sono stati subito bloccati da carabinieri e polizia che sono arrivati sul posto in forze. Gli stranieri minacciano di estendere la protesta se le loro ragioni non verranno prese in considerazione le loro ragioni. Nel campo profughi sono presenti tra i 360 e i 480 migranti alloggiati in 54 tende che ospitano fino a 6 o 8 persone. Si sta già provvedendo al montaggio dell’aria condizionata in ogni tenda.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Troppo caldo e zanzare, profughi in rivolta ottengono l’aria condizionata

  1. anche in Africa o in Asia avevano l’aria condizionate, se non sono contenti dell’ospitalità possono tornarsene benissimo a casa, dove sicuramente il loro governo li farà vivere in alberghi con piscina aria condizionata e wi-fi, povera Itali di stupidi ne abbiamo a iosa, e anche furbi

  2. A casa loro c’erano meno zanzare e meno caldo e l’acqua era abbondante e freddissima….ci tornino.

  3. c’è una vecchietta che non la vedo più da giorni! So che ha dei problemi respiratori e non vuole accendere il suo condizionatore portatile “perché la corrente costa “… x lei niente aria condizionata , può morire da sola .. VERGOGNA!!!

Comments are closed.