Mezzi militari senza targa con armamenti pesanti sull’A4 in direzione Trieste!

Gli Stati uniti intendono dislocare temporanemente armamenti pesanti per rafforzare la Nato sul sua fianco orientale. L’ha affermato oggi il segretario alla Difesa Usa, Ashton B. Carter.”Noi intendiamo dislocare temporaneamente veicoli di una brigata corazzata e l’equipaggiamento relativo nei Paesi dell’Europa centrale e orientale”, ha affermato Carter in una conferenza stampa congiunta a Tallinn con i tre ministri della Difesa dei Paesi baltici.(Fonte Afp)

************

Stamattina sull’autostrada A4, in direzione Trieste è stata avvistata una colonna di veicoli militari da guerra, tra cui blindati, che traportavano munizioni e armi pesanti PRIVI DI TARGA!   da disquisendo.wordpress.com

Sicuramente sono diretti verso est, Ucraina/Romania o addirittura verso la Transnistria (Moldova), dove, si vocifera già da tanto tempo, potrebbe scoppiare un’altra guerra, ad opera della nato-sion-americani, per provocare ulteriormente la Russia, visto il fallimento ucraino.

Ricordo che un funzionario NATO, qualche settimana fa, ha dichiarato che quest’estate, e ci siamo entrati appena da un giorno, saremo in guerra. Di seguito la notizia.

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=11&pg=11790

Ecco le immagini della colonna di mezzi da guerra sull’A4

mezzi-militari-senza-targa

mezzi-militari-senza-targa2

Italia scendiletto degli americani che portano sofferenza, morte e distruzione in giro per il mondo. Com’è possibile che una colonna di mezzi militari circoli liberamente senza alcuna targa per le strade italiane o europee??

Fonte:

https://www.facebook.com/gianantonio.tucci/posts/1644774455808938

Navi di USA e Francia entrano nel mar Nero

Politologo: per USA ultima chance per provocare un conflitto tra Europa e Russia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K