Stalker arrestato e subito scarcerato, uccide la moglie italiana a coltellate

In passato si sarebbero verificate altre liti, tanto che il marito era stato denunciato per stalking e poi arrestato. Pare che a gennaio abbia già tentato di strangolare la moglie. Aveva poi patteggiato la pena ed era stato scarcerato. La coppia viveva separata da circa cinque mesi.

albenga-donna -uccisa

Albenga, Savona – Uccide la moglie da cui era separato e poi si suicida. E’ accaduto oggi intorno alle 13 ad Albenga, nel Savonese, dove un uomo ha fatto irruzione nella casa abitata dalla moglie e dalla figlia adolescente, ed ha aggredito la prima. Quindi, mentre la figlia cercava aiuto da un vicino, ha accoltellato a morte la donna, Loredana Colucci di 37 anni, dipendente di un supermercato di Cisano sul Neva, e si e’ tolto la vita con la stessa arma.

L’omicida-suicida e’ un egiziano, Aziz El Mountassir, di 50 anni. A quanto pare, l’aggressore avrebbe tentato di violentare la donna davanti alla figlia. La ragazzina e’ quindi corsa a chiedere aiuto e in quei frangenti si e’ consumata la tragedia.

L’uomo ha ucciso a coltellate la trentasettenne, poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si e’ suicidato. E’ stata la figlia dei due, rientrando a casa dopo le urla, a trovare i corpi privi di vita a terra. Sul caso indagano i carabinieri, che gia’ in passato erano intervenuti per sedare la rabbia dell’egiziano, che spesso insultava e perseguitava l’ex moglie. AGI

in passato si sarebbero verificate altre liti, tanto che il marito era stato denunciato per stalking e poi arrestato. Aveva poi patteggiato la pena ed era stato scarcerato. La coppia viveva separata da circa cinque mesi.

La madre della vittima: “Un inferno che durava da mesi, da novembre non si viveva piu’. Non c’era giorno che mia figlia non andasse a depositare una denuncia, ma IL GIUDUCE VOLEVA SEMPRE ULTERIORI PROVE. Ecco ora le ha avute. Tutti i giorni chiedeva aiuto, tutti i giorni andava in caserma
Questa è la legge italiana, lasciare criminali in giro

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K