Monza: clandestino senza patente causa un incidente, sarà espulso

Monza – Causa incidente in piazza Castello e scappa: immigrato espulso

Nè i documenti personali. Né quelli dell’auto. Non aveva praticamente nulla il cittadino marocchino che mercoledì notte, poco dopo mezzanotte e mezza, ha causato un incidente in piazza Castello, non rispettando una precedenza.

La polizia locale intervenuta sul posto, secondo quanto appreso da MonzaToday, ha multato il giovane perché senza patente e ha sequestrato il veicolo, che era stato cancellato dal Pra, perché privo di assicurazione. Lo straniero è stato anche punito per la mancata precedenza e per essersi allontanato dal luogo dell’incidente.

E’ probabile, infatti, che l’uomo si fosse allontanato subito dopo lo schianto, salvo poi essere fermato dagli agenti della locale e della polizia di Stato.

Il marocchino, dopo le numerose contravvenzioni, è stato portato in Questura per accertamenti. Secondo quanto filtra dal commissariato di viale Romagna, è stato fotosegnalato all’ufficio immigrazione ed è stata avviata, a suo carico, una procedura di espulsione perché irregolare sul territorio italiano.

monzatoday.it



   

 

 

1 Commento per “Monza: clandestino senza patente causa un incidente, sarà espulso”

  1. Meno male che ci sono Giudici che fanno rispettare le Leggi, solo così si potrà mettere un freno a chi delinque, non come i paladini di chi delinque e sappiamo chi sono gli arroganti e presuntuosi dei PDioti, grazie Giudice.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -