Libia, Ministro di Tobruk: Isis in arrivo in Italia sui barconi

 

“Nelle prossime settimane” arriveranno in Italia anche terroristi dell’Isis a bordo di barconi di migranti. Lo ha detto all’ANSA il ministro dell’Informazione del governo libico di Tobruk, quello riconosciuto internazionalmente, Omar al Gawari.



   

 

 

1 Commento per “Libia, Ministro di Tobruk: Isis in arrivo in Italia sui barconi”

  1. E sicuramente i politici Italiani PDioti,SEL,NCD,SC,PS, diranno che e tutto sotto controllo, che chi ci ha avvertiti ha fatto del terrorismo mediatico, che non è vero, si una ceppa di c…o sti s……i, ma se c’è un Dio lassù che ci vede mandate una scarica di fulmini e saette verso chi stanno finendo di distruggere la nostra cultura e le vite dei poveri che anno gli sfratti e sono alla fame e si stanno suicidando tutti i santi giorni, e solo questo giornale ne parla e dicono come realmente stanno le cose in Italia e non foraggiato dai partiti e dai ladri di politica. altro che Renzi abbiamo venduto fumo e aria fritta, VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -