Bergoglio: “bisogna andare incontro agli immigrati”

 

Aumenta nel mondo il numero di sfollati e rifugiati. “Queste persone – scrive Papa Francesco in un messaggio ai vescovi del Mozambico – hanno bisogno di condividere con noi dolore, ansie e problemi: ecco perche’ e’ necessario andare loro incontro, come ha fatto Gesu'”.

Nel testo, consegnato oggi da Francesco ai presuli in occasioen della loro “visita ad limina”, e’ chiesta particolare attenzione anche alle vittime di quelle catastrofi naturali che, anche in questi momenti, “non cessano di seminare distruzione, sofferenza e morte”.



   

 

 

4 Commenti per “Bergoglio: “bisogna andare incontro agli immigrati””

  1. portateli tutti a casa tua ! è piantala di fare il buonista con il soldi degli altri.

  2. Sarei d’accordo con sua Santità Bergoglio ma quanto inizierà a parlare anche dei cattolici Italiani che sono stati costretti al suicidio, come anche chi forse stanno anche peggio degli immigrati in quanto gente che non è abituata alla sofferenza avendo avuto un lavoro ma adesso che gli si è stato tolta la DIGNITÀ del lavoro sono alla fame è senza casa, dormono per strada e dentro le auto, Santità ma di questa gente non ho ancora mai sentito parlarne dalla Chiesa essendo cattolico mi fa un pochino rabbia, Lei cosa ne pensa?

  3. MI DISPIACE SUA SANTITà, NON SI PUò PIù ACCETTARE NESSUNO, SONO TROPPI L’ITALIA è PICCOLA, E NON C’è LAVORO NON CI SONO CASE PER LORO, E NOI NON DOBBIAMO EMIGRARE PER LORO, SONO DA AIUTARE A CASA LORO, E SONO DA RIMANDARE A CASA OO IN TANTISSIMI, SI SAPPIA REGOLARE NON CI SONO RISORSE IN ITALIA PER TUTTO IL MONDO, ANCHE PRCHè CO SONO DELINQUENTI, E CI SONO MALATI E ORA PER FAVORE BASTA NON POSSONO ENTRARE COSì C VUOLE UN CONTRATTO DI LAVORO E NON COSì MA NON C’è LAVORO PER I NOSTRI, E PRIMA VENIAMO NOI GRAZIE SUA SANTITà BASTA IMMIGRATI A MORIRE IN MARE E FANNO MORIRE ANCHE NOI,
    MARCANTONIO LETIZIA

  4. Santo Padre quando ti decidi ad organizzare una tendopoli in Piazza San Pietro?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -