Boschi: sono convinta che Mattarella firmerà la legge elettorale

Boschi

 

“Non tiro per la giacchetta Mattarella ma sono convinta che dall’alto della sua competenza – non dimentichiamo che è un costituzionalista – firmerà la nuova legge elettorale”. Lo ha detto il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, intervenendo a Otto e mezzo su La7, aggiungendo che “adesso il presidente farà sentire la propria opinione, la propria voce”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Boschi: sono convinta che Mattarella firmerà la legge elettorale

  1. Se Mattarella ha le palle (ma ne dubito) facendo parte della Consulta che ha bocciato il mattarellum, non può che rifiutarsi di firmare l’italicum, ma per il motivo già mensionato o scoppia la rivoluzione o me ne vado da questo paese meraviglioso, abitato però da gente di merda.

  2. SI SONO SFOGATI A DIRE L’ITALICUM “INCOSTITUZIONALE” NTIDEMOCRATICO
    SI SONO SFOGATI A DIRE UN PARLAMENTO INCOSTITUZIONALE.!!! –
    SI SONO SFOGATI A DIRE TANTE COSE.
    EPPURE IN NATURA CONCRETA FINO ALLE ONDE RADIO (TF.. ECC,,,) IDENTICHE NELLA LORO PORTATA “COME AL PUGILATO” SI ANNULLANO.!!! – CANCELLANO TUTTO.!
    SPERIAMO CHE CANCELLI ANCHE I BALORDI ALLE MASSIME SFERE.!

  3. Se il Presidente firmerà questo scempio, allora L’Italia non avrà nessun futuro questo sarebbe il colmo dei colmi che un Presidente come Mattarella possa firmare una cazzata di un venditore di fumo e di chiacchiere, se l’ho capito io che non ho avuto la possibilità di studiare, che Renzi e solo uno che racconta frottole e bugie su bugie e ci crede anche lui, inoltre sarebbe ancor più peggio in quanto un partito di Politici voltagabbana che hanno votato si malgrado erano contrari questo è allucinante, sono certo che il Presidente Mattarella non firmerà altrimenti ripeto che è la fine dell’Italia Democratica.

Comments are closed.