A Imola le Uova di Pasqua dello Ior per la prevenzione oncologica

pasqua-ior

 

Con un piccolo gesto la Pasqua può essere più dolce, regalando le Uova “solidali” dell’Istituto Oncologico Romagnolo si sostiene la prevenzione oncologica.

Nei prossimi giorni i Volontari IOR saranno presenti in molte piazze della Romagna per questa importante iniziativa, con le tradizionali Uova di cioccolato per i più golosi.

A Imola i Volontari IOR in collaborazione con i dipendenti di TeaPak srl saranno presenti sabato 4 aprile, in via Emilia 172/174 (di fronte all’Emporio 51) tutta la giornata. TeaPak srl sostiene l’Istituto Oncologico Romagnolo dal 2013, perché crede nella solidarietà e nella ricerca oncologica. In questi giorni i dipendenti della TeaPak srl, in linea con la filosofia solidale promossa dall’Azienda, si dedicheranno a titolo di volontariato alle attività di raccolta fondi a favore delle iniziative promosse dallo IOR.

In questo rinnovato appuntamento, giunto oramai alla nona edizione, a tutti coloro che doneranno un contributo di 10 euro verrà offerto un Uovo di cioccolato come dolce pegno per aver contribuito a sostenere i progetti di prevenzione ed educazione ai corretti stili di vita che lo IOR, grazie alle importanti collaborazioni con le AUSL della Romagna, in questi 23 anni, ha organizzato nelle scuole di ogni ordine e grado, per la promozione della salute.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -