Procuratore Antimafia Roberti: gli sbarchi clandestini possono alimentare e finanziare il terrorismo

sbarchi2

 

“Il procuratore Nazionale Antimafia, Franco Roberti, dice che ‘gli sbarchi clandestini possono alimentare e finanziare il terrorismo internazionale’.

E Riccardo De Corato (Fdi-An) dice a sua volta: “Il Pd può ascoltare almeno un procuratore Nazionale Antimafia e togliersi i paraocchi? Majorino apra le orecchie: dalle ondate di clandestini-profughi arrivano anche i terroristi. Smetta di accogliere tutti, dica basta, Milano non può essere il punto di raccolta di clandestini senza neanche cercare di opporsi. E poi dove vanno molti di questi immigrati irregolari? E’ già stato dimostrato in tutta Europa che molte moschee diventano luoghi di ritrovo per attentatori, reclutatori e kamikaze. Anzi, in molti casi sono proprio questi centri a fare da ‘scuola’ a islamici che vogliono arruolarsi e servire Isis. In Regione Lombardia il Pd dimentica tutto ciò ed esulta perché il Governo sarebbe in procinto di impugnare la Legge regionale sui luoghi di culto. E’ una questione di sicurezza: il centrosinistra legga i giornali, ascolti le parole del procuratore Roberti, si informi su quanti europei sono stati reclutati nelle moschee e quanti terroristi sono passati da lì”



   

 

 

1 Commento per “Procuratore Antimafia Roberti: gli sbarchi clandestini possono alimentare e finanziare il terrorismo”

  1. gli sbarchi clandestini possono alimentare e finanziare il terrorismo internazionale? se non è in atto è possibile!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -