“CON LA GRECIA, CONTRO LA TROIKA”. Gli incoeRENZI

La Grecia è l’unico Paese membro della Ue che si è dichiarato pubblicamente contrario alla guerra in Dombass ex Ucraina, fomentata dagli Usa, dalla Ue e dalla Nato.

grecia

Ieri pomeriggio, migliaia di persone (secondo gli organizzatori) con gli slogan negli striscioni : “Dalla parte giusta”…”Cambia la Grecia, cambia l’Europa”…”Con la Grecia contro la Troika”  sono sfilate in corteo da Piazza Indipendenza al Colosseo per sostenere il governo di Tzipras, che lotta per spezzare i vincoli di bilancio e le politiche di austerità imposte dagli usurai della Troika che tengono il cappio al collo dei greci e non solo.

Al corteo hanno preso parte Sel, Rifondazione comunista, vari sindacati e associazioni politiche di tutta quella sinistra che da un lato sostiene la Grecia contro la Troika, dall’altra sostiene Herr Renzinen figlio e ‘commiSSario’ ad interim della Troika. Con la Camusso (Cgil) e Landini (Fiom) era presente anche Fassina del Pd.

Armando Manocchia @mail



   

 

 

3 Commenti per ““CON LA GRECIA, CONTRO LA TROIKA”. Gli incoeRENZI”

  1. Sono al 100×100 con la Grecia almeno anno avuto il coraggio di alzare la voce a testa alta questi sono veri Politici che pensano ai loro popolo in gravissime difficoltà, non come i politici che si mettono a 90° per la sola poltrona e pensano solo ai loro privilegi.

  2. Sono al 100X100 con il popolo Greco e con i loro Politici attuali che hanno avuto il coraggio a testa alta e di alzare la voce contro chi voglio finire di distruggere il popolo Greco di bambini che muoiono giorno dopo giorno e il popolo alla miseria e fame, non come certi politici che pensano sola alle poltrone e si svendono da un partito all’altro x fortuna che non ho votato nessuno di questi altrimenti li andavo a trovare.

  3. La sinistra che scende in piazza per la Grecia, è la stessa che difende con i denti gli interessi della troika, è russofoba e filoislamista !

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -