“Roma in mano agli abusivi: evasione e criminalità. Marino faccia qualcosa”

abusivi-roma

 

Pedica: “Roma in mano agli abusivi, esempio di evasione e criminalità”
“Roma deve tornare ad essere la Capitale della legalita’ e il primo passo da fare e’ mettere fine alla piaga degli abusivi che agiscono indisturbati e senza paura di sanzioni certe”.

E’ quanto afferma Stefano Pedica del Pd. “Dopo l’azione che ha portato al fermo nei mesi passati di numerosi abusivi – sottolinea Pedica – tutto e’ tornato come prima, Pantheon, Trinità dei Monti, Via del Corso e tutte le strade principali dei negozi in mano agli abusivi e alla criminalità. Chi e’ abusivo deve essere allontanato o perseguito penalmente perché fonte di illegalità oltre a rappresentare la prima forma di evasione tollerata in città. La cosa piu’ sconcertante e’ che tutti sanno chi controlla questo mercato, e cioè la criminalità, ma nessuno la contrasta per sradicarla definitivamente. A Roma bisogna fare un grande lavoro di legalita’, Marino deve farlo subito se ama questa città”.“

romatoday.it



   

 

 

1 Commento per ““Roma in mano agli abusivi: evasione e criminalità. Marino faccia qualcosa””

  1. Marino ha altre priorità (matrimoni gay, ecc)

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -