Vicenza: Sinti e Rom hanno acqua, luce e gas senza contratto e senza pagare

foto ilgiornaledivicenza.it
foto ilgiornaledivicenza.it

 

Vicenza, campo nomadi: chi paga le bollette? Sinti e rom non hanno ancora firmato un contratto „ Ad un mese dall’ingresso delle famiglie sinti e rom nel nuovo campo di viale Cricoli, nessuno dei residenti ha provveduto a sottoscrivere un contratto con le municipali per forniture di acqua, luce e gas, eppure i servizi vengono erogati.

Doppio mistero, dunque, perchè se da un lato i contatori sono aperti, formalmente senza un contratto firmato, nessuna azienda ha preso in carica le forniture: non c’è chi paga ma nemmeno, dunque, chi vende.

Come riportato da il Giornale di Vicenza, da Aim fanno sapere che tutte le roulotte sono allacciate ai servizi, di più non si può sapere per la legge sulla privacy. I dubbi restano anche perchè la comunità che ci risiede aveva chiesto che le forniture elettriche fossero pagate a forfettario ma nè Aim energy nè l’Amministrazione aveva mai mostrato di apprezzare la proposta. Lo scorso anno il Comune spese 59 mila euro per pagare le bollette delle famiglie all’interno del campo che risultavano in una situazione di difficoltà economia, suscitando un vespaio di polemiche. “

vicenzatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Vicenza: Sinti e Rom hanno acqua, luce e gas senza contratto e senza pagare

  1. Avete mai sentito parlare di sovranità ????? Avete mai sentito parlare della Italia Repubblica Corporation iscritta alla S.E.C. di New York dal 1934 insieme ad altri 193 paesi ???? Avete mai sentito del comunicato, diffuso dall’ANSA, dell’ ISTAT che ogni italiano ha un valore alla nascita di €342.000 ??????che ogni essere vivente ha un valore alla nascita e che è stato sottratto con inganno e truffa dallo stato in cui è nato ????? Per cui non stupitevi se gli zingari hanno questi privilegi quali essere sovrani ed ottenere che venga riconosciuta la loro sovranità, sovranità che dovrebbero avere tutti gli uomini di questa terra. INFORMATEVI DOCUMENTATEVI !!!!

Comments are closed.