Germania: chiesa cattolica contro il movimento anti-islamico

Bergoglio bacia i piedi a un musulmano

Bergoglio bacia i piedi a un musulmano

 

– Il Duomo di Colonia resterà spento per protesta durante l’ennesimo raduno del controverso movimento anti-Islam tedesco di destra Pegida (patrioti europei contro l’islamizzazione dell’occidente) che la gerarchia cattolica denuncia ormai apertamente come fenomeno xenofobo.

La Chiesa “non vuole fare da quinta a questa dimostrazione”, fa sapere l’arcidiocesi, schierandosi di fatto al fianco di un movimento di cittadini di Colonia che ha lanciato un appello intitolato ‘Niente luce ai razzisti’.



   

 

 

5 Commenti per “Germania: chiesa cattolica contro il movimento anti-islamico”

  1. I tedeschi hanno sempre fatto amicizia con gli arabi, anche in chiave antisemita. Una Merdel prima spia comunista ora a capo di una Germania che torna ad essere egemone in Europa agendo con una mentalità e metodi ereditati dal nazismo: senza più armi ma criminalità finanziaria per strangolare gli altri Stati.

  2. Sarebbe interessante conoscere cosa ne pensano dell’occupazione islamica in Germania i cristiano protestanti? Speriamo che almeno loro non siano gli “utili idioti” come il clero cattolico tedesco.

  3. Ormai anche i cattolici si sono calati le brache: è un mix di paura e di vigliaccheria ma il pericolo di disintegrazione è reale!
    La terza profezia di Fatima si sta avverando perché l’anticristo sta combattendo all’interno delle sua stessa casa!

  4. Pegida è un movimento trasversale essenzialmente della classe media c inorridisce davanti all’islamizzazione dell?europa, che porterà ad avere masse di persone sempre più ignoranti per cui facilmente governabili e manipolabili. Mia personale opinione, la Chiesa in generale e Bergoglio in particolare stanno commettendo uno sbaglio epocale, svendendo il loro stesso ‘gregge’. Saluti.

  5. certo, perchè la Chiesa apre agli Isalamici , qundi non è razzista? Cassa i Cristiani, cassa chi protesta e cerca di reagire alla politica del ” smetti di respirare che dai fastidio”, però non è razzista!.. Potenza della faccia di bronzo..

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -