Allarme su una nave a Corfu’, clandestini armati a bordo

nave-corfu

 

Atene, 30 dic. – Una nave al largo di Corfu’ ha lanciato l’allarme per presunti uomini armati a bordo. Lo ha riferito la televisione di Stato greca. Secondo il ministero della Marina greca, sulla nave ci sono centinaia di passeggeri. L’emittente statale Nerit non ha fornito ulteriori dettagli, comunicando solo che sono coinvolti “immigrati illegali”.

Altre fonti  aggiungono che sull’imbarcazione ci sarebbero circa 700 passeggeri.

Nave moldava – Sarebbe una nave battente bandiera moldava, con a bordo sospetti immigrati clandestini, ad aver lanciato l’allarme mentre si trovava nelle acque al largo di Corfù. Lo ha riferito il ministero della Marina greca.

Le autorità di Atene, secondo il sito greco Enikos, hanno inviato sul posto elicotteri militari Super Puma. Secondo le prime informazioni, si troverebbero circa 700 migranti siriani. Al momento si troverebbe a nord di Corfù, nel mar Jonio. Gli uomini secondo quanto riferisce il comando generale della guardia costiera sarebbero di nazionalità siriana e sarebbero stati abbandonati dagli scafisti. Le condizione meteorologiche, fanno sapere le autorità greche, sono avverse.



   

 

 

1 Commento per “Allarme su una nave a Corfu’, clandestini armati a bordo”

  1. ….e LA FESTA CONTINUA…!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -