Roma, in pieno centro turista accerchiata e rapinata da tre nomadi

nomadi

 

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre nomadi rispettivamente di 15, 25 e 39 anni, perlopiù già note alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Scrive il messaggero che le tre donne, in via Cavour, hanno avvicinato una 21enne inglese, nella Capitale per turismo e dopo averla accerchiata le hanno rubato la telecamera, fuggendo via.

La vittima si è accorta di quanto accaduto e le ha subito inseguite, attirando l’attenzione di un pattuglia dei carabinieri in transito che è intervenuta bloccando le ladre e recuperando anche la refurtiva che è stata poi riconsegnata alla turista straniera.

Le due donne maggiorenni sono arrestate dai carabinieri al termine delle formalità di rito sono state associate al carcere di Rebibbia mentre la minorenne è stata accompagnata presso il Centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Roma, in pieno centro turista accerchiata e rapinata da tre nomadi

  1. Questa è l’immagine che hanno dell’Italia all’estero. Questa è l’Italia che i politici esportano nel mondo. Questo è ciò che ci meritiamo per non aver ancora fatto la nostra “presa della Bastiglia”.

  2. Grazie sottoMarino, i turisti, i commercianti e i cattocomunisti ti sono sempre grati per come hai ridotto la qualità della sicurezza delle persone a Roma.

Comments are closed.