Marocco: pedofilo abusa di 12 bambine, condannato a soli due anni

pedof7  nov – L’organizzazione marocchina Human Rights organizzazioni ha espresso delusione e sgomento per la sentenza della Corte  d’Appello di Rabat, che ha condannato il direttore di una scuola elementare a soli due anni in carcere per aver abusato sessualmente di 12 orfani a lui affidati- La sentenza del tribunale ha ridotto la pena  perché l’uomo non aveva precedenti penali.

All’inizio di quest’anno, nel mese di aprile, l’associazione marocchina conosciuta come Matkich Weladi (o Do not Touch My Children) ha intentato una causa legale contro il 55enne, accusandolo di aver abusato sessualmente più di dodici ragazze orfane, di età compresa tra 9 e 11 anni, alla sua scuola.

Bouchaib Soufi, un avvocato che rappresenta l’associazione ha detto che l’uomo avrebbe usato la forza per portare a termine l’abuso e avrebbe ricattato le sue vittime con la minaccia di dare loro brutti voti se non avessero acconsentito alle sue richieste.

Il direttore, d’altra parte, continua a negare tutte le accuse mosse contro di lui, nonostante la sua condanna ricevuta, e sostiene di essere  vittima di un complotto.

Le associazioni marocchine hanno criticato la condanna troppo lieve del Tribunale; “Condannare un pedofilo che ha abusato sessualmente di 12 bambine di età compresa tra i 9 ei 11 anni, a due soli anni di carcere dimostra che il codice penale marocchino ha bisogno di riforme”, ha detto Milouda MWN.

“Una pena così leggera incoraggia la pedofilia e gli abusi sessuali in Marocco, piuttosto che mettere fine a tutto questo ‘, ha aggiunto.
moroccoworldnews



   

 

 

1 Commento per “Marocco: pedofilo abusa di 12 bambine, condannato a soli due anni”

  1. Ma lo sappiamo tutti,che le donne in Marocco,non contano niente !!! E la testa dei marocchini che bisogna cambiare non le leggi !!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -