Marocco: pedofilo abusa di 12 bambine, condannato a soli due anni

pedof7  nov – L’organizzazione marocchina Human Rights organizzazioni ha espresso delusione e sgomento per la sentenza della Corte  d’Appello di Rabat, che ha condannato il direttore di una scuola elementare a soli due anni in carcere per aver abusato sessualmente di 12 orfani a lui affidati- La sentenza del tribunale ha ridotto la pena  perché l’uomo non aveva precedenti penali.

All’inizio di quest’anno, nel mese di aprile, l’associazione marocchina conosciuta come Matkich Weladi (o Do not Touch My Children) ha intentato una causa legale contro il 55enne, accusandolo di aver abusato sessualmente più di dodici ragazze orfane, di età compresa tra 9 e 11 anni, alla sua scuola.

Bouchaib Soufi, un avvocato che rappresenta l’associazione ha detto che l’uomo avrebbe usato la forza per portare a termine l’abuso e avrebbe ricattato le sue vittime con la minaccia di dare loro brutti voti se non avessero acconsentito alle sue richieste.

Il direttore, d’altra parte, continua a negare tutte le accuse mosse contro di lui, nonostante la sua condanna ricevuta, e sostiene di essere  vittima di un complotto.

Le associazioni marocchine hanno criticato la condanna troppo lieve del Tribunale; “Condannare un pedofilo che ha abusato sessualmente di 12 bambine di età compresa tra i 9 ei 11 anni, a due soli anni di carcere dimostra che il codice penale marocchino ha bisogno di riforme”, ha detto Milouda MWN.

“Una pena così leggera incoraggia la pedofilia e gli abusi sessuali in Marocco, piuttosto che mettere fine a tutto questo ‘, ha aggiunto.
moroccoworldnews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Marocco: pedofilo abusa di 12 bambine, condannato a soli due anni

  1. Ma lo sappiamo tutti,che le donne in Marocco,non contano niente !!! E la testa dei marocchini che bisogna cambiare non le leggi !!!

Comments are closed.