Boldrini “Il Paese che non vede l’emergenza migrante, non e’ democratico”

boldrini2

 

20 set. – “Ritengo che per fare un dibattito serio sul nostro paese nel contesto europeo dobbiamo parlare di numeri. In Italia siamo di fronte ad una popolazione di migranti pari a 4.000.000”. Cosi’ la presidente della Camera, Laura Boldrini ad Atreju.

“Dal secondo dopoguerra – ha ricordato – l’anno scorso, il 2013, e’ stato l’anno record in cui i rifugiati in tutto il mondo sono stati 50 mln di persone, costrette ad abbandonare la propria casa e migrare”. Per Laura Boldrini “Il Paese che fa finta di non vedere l’emergenza migrante, non e’ un Paese democratico”.



   

 

 

4 Commenti per “Boldrini “Il Paese che non vede l’emergenza migrante, non e’ democratico””

  1. Un Paese con politici come la boldrini in Parlamento è destinato a scomparire

  2. Che una Amministratrice non veda la dannazzione dei suoi amministrati é ancora peggio e crea tutte le motivazioni per licenziarla.

  3. E un pase che fa finta di non vedere la miseria e la sofferenza dei propri abitanti è ancora più antidemocratico.

  4. Noi invece siamo stanchi di essere presi in giro a casa nostra da una tizia piena di soldi e che ha sempre vissuto sul velluto e che porta il grembiulino della MASSONERIA! Come ha rivelato GIOELE MAGALDI anche su La7 e NESSUNO lo ha smentito o querelato o diffidato per cui essendo fatto NOTO alle cronache non è contestabile.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -