Follia elettorale: 27enne imbratta la scheda con escrementi

Europee, follia elettorale: imbratta la scheda con escrementi

scheda_elettorale_urna_jpg_370468210CORATO (BARI), 26 magg – Ora c’è anche il nome del seggio: la sezione 42 della scuola Imbriani. Tra i tanti (non tantissimi) elettori del centro pugliese, oggi il “vip” è un 27enne che ha pensato bene di inserire tra le pagine delle scheda elettorale … delle feci.

Quello che sembrava uno “scherzo” della rete, la rete lo sta trasformando nel caso elettorale del 2014. Secondo quanto raccontato da diversi siti, infatti, il giovane stava per “imbucare” una scheda che, secondo il presidente del seggio, aveva uno “strano spessore” e soprattutto un odore nauseabondo. Così è stata avvertita la polizia che ha denunciato il 27enne per danneggiamento aggravato della cosa pubblica e atti contrari alla pubblica decenza.

Il giovane avrebbe poi ammesso di aver imbrattato anche la scheda delle amministrative che però è riuscito ad imbucare. (da Bari Today)

.today.it



   

 

 

1 Commento per “Follia elettorale: 27enne imbratta la scheda con escrementi”

  1. Spediacci Gualtiero

    HA fatto bene nazione di merda…….

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -