Lista Tsipras, minacce alla candidata Giuliana Sgrena

sgrena

 

21 magg – Giuliana Sgrena, candidata alle elezioni europee con la lista L’Altra Europa con Tsipras nel collegio Nord Ovest è stata oggetto di minacce sulla sua bacheca Facebook. In vista di una sua iniziativa elettorale a La Spezia, la giornalista è stata oggetto di gravissimi attacchi ed ingiurie come: ‘Assassina maledetta’; ‘Sotterrati schifosa’; ‘Dovevano lasciarti marcire in Iraq sotterrata sotto 300 metri di terra’; ‘Dovevi morire tu al posto di un eroe’ ed espliciti inviti ad ‘impiccarsi’ e ‘prendere il posto dei marò’.

Ancora più gravi le minacce, come ‘guardati alle spalle, siamo tutti assassini’, rivolti alla giornalista e anche agli utenti che l’hanno difesa. In risposta ad un post di solidarietà a Sgrena è stata addirittura postata l’immagine di una pistola”.

Lo comunica la lista L’Altra Europa con Tsipras, “esprimendo la totale solidarietà a Giuliana Sgrena, sottolineandone ancora una volta la professionalità come giornalista e l’impegno come politica“. “Speriamo e chiediamo che questo incredibile comportamento venga condannato anche dalle autorità e dalle altre forze politiche. Giuliana Sgrena e la lista tutta traggono nuova linfa e determinazione da quanto accaduto per continuare la campagna elettorale all’insegna di un’altra Europa, basata sul rispetto delle persone”, conclude.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Lista Tsipras, minacce alla candidata Giuliana Sgrena

  1. Io dico solo che alcune persone se li vanno a cercare determinati commenti. Non si può e lo sottolineo non si può chiedere soldi in un momento come questo, gli italiano stanno con le pezze al culo e lei chiede soldi…non li hai? Non ti candidi!!! 2+2=4…non se pol no se pol sentì!!!

Comments are closed.