Immigrati: arrestati 7 scafisti egiziani, anche un 14enne

sbarchi2Ragusa, 27 apr. – La squadra mobile della polizia di Stato di Ragusa ha arrestato stanotte 7 scafisti egiziani, identificati come i responsabili degli sbarchi di ieri a Pozzallo (Ragusa). “Per loro era una tradizione di famiglia – dichiara il Commissario Capo Nino Ciavola -, padre e figli gestivano il traffico di migranti da tempo, il piu’ piccolo ha 14 anni e gia’ comandava la barca.

Un affare di famiglia che fruttava migliaia di euro”. Emerge un dato preoccupante a seguito degli arresti. Il rais all’equipaggio alla lettura in arabo del verbale di fermo ha cosi’ commentato: “Tranquilli qui in Italia non ci succedera’ nulla, qualche giorno e saremo fuori”.(AGI) .



   

 

 

1 Commento per “Immigrati: arrestati 7 scafisti egiziani, anche un 14enne”

  1. Perchè non è vero? Non è vero che tra qualche giorno sarà fuori dal carcere? E sopratutto, perchè mai dobbiamo pagargli il soggiorno 5 stelle nei lussuosissimi carceri italiane?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -