Controllo abusivi a piazza Navona, marocchino si taglia l’addome per protesta

Roma. Venditore di quadri abusivo piazza Navona protesta tagliandosi la pancia con un taglierino

abusivi18 apr – Caos nel pomeriggio di ieri in un’affollatissima piazza Navona. A creare l’allarme un venditore di tele e quadretti per opporsi ai controlli messi contro gli ambulanti non autorizzati dagli agenti dello Spe della Polizia Locale di Roma Capitale. I controlli degli uomini diretti dal comandante Antonio Di Maggio erano cominciati il giorno prima (16 aprile), con gli agenti che avevano riscontrato solamente pochi autorizzati a svolgere la loro attività nell’area del Centro Storico. Il 17 aprile un nuovo blitz ma questa volta con l’imprevisto.

AUTOLESIONI IN PIAZZA – La protesta ha preso vita intorno alle 16 quando l’uomo, un cittadino marocchino di 40 anni, ha reagito malamente all’invito degli agenti della Sicurezza Pubblica Emergenziale di non installare il proprio banchetto abusivo. Quindi il panico con l’uomo che, impugnato un taglierino, non ha esitato ad auto lesionarsi infliggendosi un lungo taglio sull’addome. Scene di panico con i ‘caschi bianchi’ impegnati non poco ad evitare il peggio, il venditore ad inveire e turisti a fotografare o anche ad allontanarsi velocemente dalla scena.

MEDICATO AL FATEBENEFRATELLI – Bloccato non senza difficoltà dagli agenti dello Spe il venditore abusivo è stato poi medicato nel vicino ospedale Fatebenefratelli dove gli hanno applicato oltre 50 punti di sutura.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Controllo abusivi a piazza Navona, marocchino si taglia l’addome per protesta

Comments are closed.