Mediaset: i giudici hanno deciso “Berlusconi ai servizi sociali”

MEDIASET: PREMIER, VOGLIO ANDARE MA LEGALI DICONO NOMilano, 15 apr. – Il Tribunale di sorveglianza di Milano ha disposto l’affidamento in prova ai servizi sociali per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia dovra’ scontare cosi’ la condanna che gli e’ stata inflitta nel processo Mediaset. Il collegio presieduto dal presidente del Tribunale di Sorveglianza Pasquale Nobile De Santis ha condiviso il parere favorevole all’affidamento in prova espresso in udienza dal sostituto pg Antonio Lamanna.

E’ la Fondazione ‘Sacra Famiglia’ di Cesano Boscone, alle porte di Milano, l’istituto scelto dal Tribunale di Sorveglianza per Silvio Berlusconi. Il centro si occupa di persone con gravi disabilita’ e anziani non autosufficienti.

Berlusconi dovra’ espiare un solo anno dei quattro a cui e’ stato condannato per frode fiscale perche’ tre sono coperti dall’indulto. Silvio Berlusconi dovra’ scontare la condanna in una struttura indicata dall’Uepe (Ufficio esecuzione penale esterna). Ancora non si sa pero’ quale. Respinta quindi la richiesta dei legali che avevano segnalato una comunita’ indicata dallo stesso ex premier. Il giudice ha anche deliberato che il leader di Forza Italia non potra’ lasciare Lombardia ma potra’ recarsi a Roma. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K