Consigliere religioso di Cameron legato a terroristi dei Fratelli Musulmani

tariq

 

8 apr – David Cameron sta affrontando notevole imbarazzo per gli stretti legami tra un consulente del governo sulla religione e un gruppo islamico messo sotto inchiesta recentemente. (Fratelli musulmani dall’Egitto a Londra, Cameron apre inchiesta sul terrorismo)

Il primo ministro la scorsa settimana ha ordinato ai servizi di sicurezza di esaminare i Fratelli Musulmani nel timore che i suoi leader, in esilio dall’Egitto , stessero organizzando attentati terroristici a Londra . Ha detto che l’inchiesta avrebbe stabilito ‘ il quadro completo ‘ della Confraternita compreso il suo possibile coinvolgimento con l’ estremismo violento ‘ e la sua ‘ presenza nel Regno Unito ‘ .

Ma l’inchiesta rischia di portare la vergogna a Whitehall, perchè un rampollo della famiglia fondatrice della Fratellanza musulmana è un consulente ministeriale di alto livello .

Tariq Ramadan è uno dei 14 membri del gruppo consultivo del Foreign Office sulla libertà di religione o di credo , presieduto da Tory pari baronessa Warsi . E ‘professore di Studi Islamici Contemporanea all’Università di Oxford, ed è stato membro di una task force istituita dalla Tony Blair dopo il 7 /7.

Ma il Prof Ramadan, 51 anni, è nipote del fondatore dei Fratelli Musulmani Hassan al – Banna e suo padre Said Ramadan era un punto di riferimento .

Il cittadino svizzero è stato per diversi anni bandito dagli Stati Uniti per ‘ aver fornito sostegno materiale ad un’organizzazione terroristica ‘ e vi è potuto rientrare dopo una lunga battaglia legale nella quale sosteneva di non avere alcun legame con il terrorismo .

Per saperne di più : http://www.dailymail.co.uk/news/article-2597896/David-Camerons-religious-adviser-descended-founders-terrorist-Muslim-

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Consigliere religioso di Cameron legato a terroristi dei Fratelli Musulmani

  1. Prima o poi si scoprirà che anche la Keynge é un cavallo di troia.

    Con un fratello ministro e un padre capo tribù entra in Italia da clandestina? Mica tutti sono celebrolesi come quelli del PD, ma che davvero davvero?

Comments are closed.