Consigliere religioso di Cameron legato a terroristi dei Fratelli Musulmani

tariq

 

8 apr – David Cameron sta affrontando notevole imbarazzo per gli stretti legami tra un consulente del governo sulla religione e un gruppo islamico messo sotto inchiesta recentemente. (Fratelli musulmani dall’Egitto a Londra, Cameron apre inchiesta sul terrorismo)

Il primo ministro la scorsa settimana ha ordinato ai servizi di sicurezza di esaminare i Fratelli Musulmani nel timore che i suoi leader, in esilio dall’Egitto , stessero organizzando attentati terroristici a Londra . Ha detto che l’inchiesta avrebbe stabilito ‘ il quadro completo ‘ della Confraternita compreso il suo possibile coinvolgimento con l’ estremismo violento ‘ e la sua ‘ presenza nel Regno Unito ‘ .

Ma l’inchiesta rischia di portare la vergogna a Whitehall, perchè un rampollo della famiglia fondatrice della Fratellanza musulmana è un consulente ministeriale di alto livello .

Tariq Ramadan è uno dei 14 membri del gruppo consultivo del Foreign Office sulla libertà di religione o di credo , presieduto da Tory pari baronessa Warsi . E ‘professore di Studi Islamici Contemporanea all’Università di Oxford, ed è stato membro di una task force istituita dalla Tony Blair dopo il 7 /7.

Ma il Prof Ramadan, 51 anni, è nipote del fondatore dei Fratelli Musulmani Hassan al – Banna e suo padre Said Ramadan era un punto di riferimento .

Il cittadino svizzero è stato per diversi anni bandito dagli Stati Uniti per ‘ aver fornito sostegno materiale ad un’organizzazione terroristica ‘ e vi è potuto rientrare dopo una lunga battaglia legale nella quale sosteneva di non avere alcun legame con il terrorismo .

Per saperne di più : http://www.dailymail.co.uk/news/article-2597896/David-Camerons-religious-adviser-descended-founders-terrorist-Muslim-



   

 

 

1 Commento per “Consigliere religioso di Cameron legato a terroristi dei Fratelli Musulmani”

  1. Prima o poi si scoprirà che anche la Keynge é un cavallo di troia.

    Con un fratello ministro e un padre capo tribù entra in Italia da clandestina? Mica tutti sono celebrolesi come quelli del PD, ma che davvero davvero?

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -