Colpisce un passante con un vetro e aggredisce i Cc, marocchino arrestato

cocci4 apr – Un cittadino marocchino ha ferito un passante alla stazione ferroviaria con un vetro e poi ha aggredito tre allievi marescialli dei carabinieri. E’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.E’ successo ieri, intorno a mezzanotte, nei pressi della stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella , in via Alamanni, quando sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze.

Un marocchino 26enne, in evidente stato di alterazione, probabilmente dovuta all’assunzione di bevande alcoliche, senza alcun apparente motivo, con il collo di una bottiglia rotta ha aggredito un uomo di 34 anni, residente a Palazzuolo sul Senio. Tre marescialli allievi carabinieri della Scuola di Firenze, liberi dal servizio, transitando in zona, hanno notato la scena e sono intervenuti per scongiurare ulteriori situazioni di pericolo, richiedendo, l’ausilio dei colleghi del nucleo radiomobile.

Il marocchino ha aggredito con spintoni tutti i carabinieri intervenuti, cercando di colpirli fino a quando e’ stato immobilizzato. La persona aggredita dall’uomo ha riportato lievi lesioni alla mano destra, giudicate guaribili con 10 giorni. L’aggressore e’ stato accompagnato al carcere di Sollicciano a disposizione del magistrato competente. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K