Elton John sposerà David Furnish a maggio

Elton-John-and-David-Furnish

31 mar – Elton John sposerà David Furnish. Dopo la legalizzazione del matrimonio omosessuale in Gran Bretagna, entrata in vigore alla mezzanotte di sabato, il cantante britannico, 67 anni, ha annunciato che si unirà in matrimonio con il suo compagno.

“Lo faremo tranquillamente, ma sarà una festa”, ha annunciato alla Nbc la popstar, che nella sua lunga carriera ha venduto oltre 250 milioni di album. “Sono molto fiero della Gran Bretagna e delle sue leggi”, ha dichiarato Elton John. “QUesta legge è arrivata, è una gioia e la festeggeremo. Non diremo soltanto ‘eccoci qua, siamo una coppia civile, non abbiamo bisogno di sposarci. Noi ci sposeremo”.

Dal canto suo, David Furnish, ha rivelato in un’altra intervista al Las Vegas Review-Journal che la cerimonia avrà luogo a maggio: “Credo che andremo in Inghilterra a maggio con i ragazzi e due testimoni”.

La coppia, già unita civilmente in base alla legge del 2005, ha due figli avuti con utero in affitto.

”Entrambi volevamo dei figli, averne due e’ quasi incredibile”, ha spiegato la coppia, che ha siglato un’unione civile nel 2005.John e Furnish sono gia’ genitori di Zachary, 2 anni.

Elton John però non perse certo il sonno a causa di baby Zach, difatti il pargolo, fin dal primo momento, non viveva nella stessa casa, ma in un lussuoso appartamento vicino, dove viene accudito da uno stuolo di nanny. Lo scrive il Daily Mail. L’appartamento di Zach varrebbe due milioni di dollari.

Per Elton John arriva il secondo figlio da madre surrogata



   

 

 

1 Commento per “Elton John sposerà David Furnish a maggio”

  1. E’ come dire: ho il cavallo ma vado a piedi….

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -