Spaccio di droga, algerino arrestato due volte in cinque giorni

manette227 febbraio 2014 – Arrestato due volte in cinque giorni un pusher di via del Pratello: è un algerino 35enne senza fissa dimora e con precedenti di polizia. I Carabinieri lo hanno sorpreso verso le 17 di ieri mentre cedeva a un italiano un involucro di plastica con 1,24 grammi di hashish. Lo spacciatore aveva anche un altro piccolo quantitativo di droga e banconote di vario taglio.

L’acquirente, 39enne di Bologna, è stato segnalato alla Prefettura, mentre il 35enne, dopo aver passato una notte in camera di sicurezza, è stato condotto questa mattina in Tribunale per la celebrazione del rito direttissimo.

Venerdì scorso era finito in manette per aver commesso lo stesso reato, ma al termine degli atti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, era stato liberato. .ilrestodelcarlino.it/bologna



   

 

 

1 Commento per “Spaccio di droga, algerino arrestato due volte in cinque giorni”

  1. Se era Italiano non c’era la seconda volta, già stava in carcere invece questi spacciano alla luce del sole 24 ore su 24 poi è stato preso a spacciare già la prima volta adesso alla seconda volta li vogliamo rimandare ai loro paesi? che si aspetta che ci scappi il morto? i signori Giudici che per caso fanno a Nord si applica una legge, al centro un’altra legge ed al Sud un’altra ancora? la prima volta ci può stare ma la seconda no assolutamente altrimenti ci saranno altre ed altre centinaia di volte anche per gli altri! poi chi paga tutte le spese? !!!

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -