A 9 anni marina la scuola. La mamma gli da’ uno schiaffo e lui chiama i Cc

schiaffo18 febbr – Marina la scuola, la mamma lo sgrida e gli dà un ceffone e lui chiama i carabinieri dicendo di essere stato maltrattato. E’ successo in un comune della Valmarecchia lunedì mattina, quando alla centrale operativa della Compagnia dei carabinieri di Novafeltria, nel riminese, è arrivata la telefonata di un bimbo di 9 anni che con voce affranta diceva che la mamma lo stava picchiando.

Genitori permissivi rischiano di creare una generazione di deboli e incapaci

Immediato l’intervento di una pattuglia dei carabinieri, che hanno appurato come in realtà il bimbo voleva solo evitarsi una sonora ramanzina.
Interrogatorio della mamma – I carabinieri infatti dopo aver interrogato la mamma hanno ricostruito l’accaduto, e cioè che il piccolo, adducendo giustificazioni poco plausibili, da due giorni non frequentava la scuola. La madre, dopo aver discusso per cercare di farlo tornare a scuola, gli aveva dato un ceffone.

I militari dopo aver accertato che in concreto non c’era stato nulla di grave, hanno tranquillizzato la madre, mentre il ragazzino è stato invitato a frequentare in maniera regolare la scuola. Della vicenda sono stati informati i servizi sociali della zona. tiscali

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “A 9 anni marina la scuola. La mamma gli da’ uno schiaffo e lui chiama i Cc

  1. Fosse stato mio figlio???? Lo avrei sbattuto fuori di casa!!! Poi ci vengono a dire che la nuova generazione di deboli, incapaci ed io aggiungerei spocchiosi, maleducati!!!

Comments are closed.