34nne reagisce a rapina, straniero gli strappa a morsi il lobo dell’orecchio

carab16 febbr – Parcheggia l’auto in via Buonarroti, la strada parallela alla Passeggiata, e viene rapinato e ferito. È accaduto intorno alle due di notte tra sabato e domenica, apertura del Carnevale 2014. Un ingegnere pisano di 34 anni che rientrava nell’abitazione di famiglia a Viareggio si è visto aggredire da uno straniero sbucato dalla pineta. Oggetto delle “attenzioni” il telefonino dell’ingegnere.

Alla reazione dell’uomo, l’aggressore si è accanito con ferocia. E ha strappato a morsi il lobo dell’orecchio sinistro dell’ingegnere pisano. Non contento lo ha anche accoltellato. Venti i giorni di prognosi, le indagini sono nelle mani dei carabinieri.



   

 

 

1 Commento per “34nne reagisce a rapina, straniero gli strappa a morsi il lobo dell’orecchio”

  1. Questo risultato, viene da un permissivismo, tutto italiano, verso gli stranieri.
    Duro con il proprio popolo, ma debole con gli stranieri, che vengono soccorsi e tutelati, mentre i nativi, vanno perseguitati duramente, anche se cercano di difendersi, ferendo o uccidendo il malvivente aggressore. Questa è una delle ragioni, per la quale, milioni di delinquenti stranieri vengono in Italia.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -