Serbo scarica abusivamente 43 quintali di rifiuti nel Parco della Piana

rifiutiSesto Fiorenino, 8 febbr – Scoperto in flagrante mentre scaricava abusivamente 43 quintali di rifiuti nel Parco della Piana. L’autore del gesto, un uomo di circa 26 anni di nazionalità serba è stato scoperto dagli agenti di Polizia Municipale. L’uomo è stato identificato e denunciato all’autorità giudiziaria per abbandono di rifiuti e trasporto non autorizzato. Il furgone e gli involucri che contenevano i rifiuti sono stati messi sotto sequestro.

Il fatto è avvenuto martedì scorso, quando grazie a una segnalazione la pattuglia dei vigili ha intercettato l’automezzo vicino alla pista ciclabile del parco, nei pressi di via del Pantano.

Gli agenti della Municipale sono arrivati e hanno colto in flagranza l’uomo mentre stava scaricando cinque grosse balle contenenti scarti di lavorazione prodotti da ditte tessili. Sulla vicenda sono in corso ulteriori indagini.

sesto-fiorentino.firenzetoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -