Roma: Taglio di 900 posti letto negli ospedali

marino06 gen – “Il taglio di novecento posti letto negli ospedali di Roma rischia di essere ingestibile. Zingaretti venga di nuovo in Consiglio regionale a spiegare all’assemblea della Pisana come intende affrontare la situazione e che cosa pretendono, nei dettagli, i tecnici statali. Sembra che le elezioni regionali non ci siano mai state se continuano a governare la sanità i fantasmi ministeriali.

Il governatore ha avuto un mandato chiaro dal Consiglio regionale per prendere di petto la questione del rientro dal debito: da lui ci aspettiamo rappresentanza e non rassegnazione”. Lo scrive in una nota Francesco Storace, Vicepresidente Consiglio regionale del Lazio.

[dividers style=”2″]

“Ancora una volta mi trovo a condividere profondamente il pensiero del vescovo di Roma, Papa Francesco”. Lo ha detto al termine del Te Deum nella Basilica di San Pietro il sindaco di Roma Ignazio Marino, commentando l’invito del Papa a rendere la capitale piu’ accogliente anche per chi ha bisogno. Da gennaio, ha poi annunciato, la capitale ospiterà 2.500 richiedenti asilo, anziché degli attuali 250, “grazie all’impegno del Comune”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -