Crisi: 40 operai in mutande nel municipio

mutaCASTIGLION FIORENTINO (AREZZO), 23 DIC – Circa 40 addetti dell’ex zuccherificio Sadam si sono messi simbolicamente in mutande nel palazzo comunale di Castiglion Fiorentino. I dipendenti hanno organizzato un ‘flash mob’ ispirandosi al film ‘Full monty’ che evidenzia proprio situazioni simili.

La manifestazione voleva ricordare una vertenza che da sette anni registra cassa integrazione straordinaria e nessuna certezza futura. Tra le critiche, i ritardi burocratici sul progetto di riconversione.



   

 

 

1 Commento per “Crisi: 40 operai in mutande nel municipio”

  1. Mi dispiace per questi Operai, volevo solo dire che questi politici di m…. non glie ne può fregar de meno dei Cittadini Italiani se eravate extracomunitari già si avevano mobilizzato mezza Italia in vostro aiuto, questa e la realtà ed è evidente io personalmente mi ricorderò molto bene alle prossime elezioni di questi politici che si sono appropriati del Governo che non è lettittimo in quanto nessuno li hanno votati ed in aggiunta ci hanno piazzato anche degli stranieri.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -