Mastella contro Boldrini: moralismo barocco e senza alcuna logica

mastella

21 dic. – “Con un moralismo sfacciatamente barocco e senza alcuna logica, la presidente della Camera continua a insistere nella comparazione tra il suo viaggio in Sudafrica con i suoi (diversi) cari e il mio in quel di Milano”. A sottolinearlo in una nota l’ex Guardasigilli Clemente Mastella, replicando a dichiarazioni del presidente della Camera sulla presenza del suo compagno nel viaggio in aereo per le esequie di Nelson Mandela.

“La Boldrini – aggiunge Mastella – continua a far finta di con capire. Allora glielo ripeto: sono io che non ho fatto spendere un euro allo Stato, facendo anche risparmiare un secondo volo allo Stato. Lei, invece, di certo ha fatto consumare piu’ kerosene e soldi allo Stato, perche’ con una delegazione allargata e’ stato necessario utilizzare un aereo ben piu’ grande e costoso. Tra l’altro, e’ lei che ha utilizzato un volo di Stato su una tratta internazionale, dovendo coprire una distanza almeno dieci volte superiore rispetto alla tratta Roma-Milano. Questi sono i fatti ed i numeri, incontrovertibili. Fatti e circostanze che la presidente Boldrini cerca maldestramente di nascondere. Ragion per cui, sono io a dire: Basta! La smetta di fare inutili proclami e strumentali comparazioni. La verita’ e’ che lei non riesce a digerire il fatto di essere stata colta con le mani nella marmellata. Se ne faccia una ragione”. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Mastella contro Boldrini: moralismo barocco e senza alcuna logica

  1. Siete comunque entrambi degli approfittatori che usano i mezzi dello Stato a fini personali. Finitela tutti e due che fate più bella figura.

  2. Scusate ma non ho capito se è il compagno, oppure marito della sig. Boldrini che abbia fatto il viaggio in aereo di stato? Se è il marito ci potrebbe anche stare ma se è il compagno quindi non è il marito cosa centra lui con l’aere di Stato? a sto punto anche noi cittadini normali possiamo chiedere di prendere qualche volo almeno vi hanno votato vi hanno perché io non vi ho votato e non vi voterò sinistroidi mi avete fregato per 50 anni ora vi attaccate al tram, al sig. Letta se va in USA vorrei prendere anche io l’aereo di Stato perché sono anche io Italiano come qualche altra persona che prendono gli aerei come se facessero l’autostop, ma fatemi il piacere andatevene tutti a f……o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.