Mastella contro Boldrini: moralismo barocco e senza alcuna logica

mastella

21 dic. – “Con un moralismo sfacciatamente barocco e senza alcuna logica, la presidente della Camera continua a insistere nella comparazione tra il suo viaggio in Sudafrica con i suoi (diversi) cari e il mio in quel di Milano”. A sottolinearlo in una nota l’ex Guardasigilli Clemente Mastella, replicando a dichiarazioni del presidente della Camera sulla presenza del suo compagno nel viaggio in aereo per le esequie di Nelson Mandela.

“La Boldrini – aggiunge Mastella – continua a far finta di con capire. Allora glielo ripeto: sono io che non ho fatto spendere un euro allo Stato, facendo anche risparmiare un secondo volo allo Stato. Lei, invece, di certo ha fatto consumare piu’ kerosene e soldi allo Stato, perche’ con una delegazione allargata e’ stato necessario utilizzare un aereo ben piu’ grande e costoso. Tra l’altro, e’ lei che ha utilizzato un volo di Stato su una tratta internazionale, dovendo coprire una distanza almeno dieci volte superiore rispetto alla tratta Roma-Milano. Questi sono i fatti ed i numeri, incontrovertibili. Fatti e circostanze che la presidente Boldrini cerca maldestramente di nascondere. Ragion per cui, sono io a dire: Basta! La smetta di fare inutili proclami e strumentali comparazioni. La verita’ e’ che lei non riesce a digerire il fatto di essere stata colta con le mani nella marmellata. Se ne faccia una ragione”. (AGI) .



   

 

 

2 Commenti per “Mastella contro Boldrini: moralismo barocco e senza alcuna logica”

  1. Scusate ma non ho capito se è il compagno, oppure marito della sig. Boldrini che abbia fatto il viaggio in aereo di stato? Se è il marito ci potrebbe anche stare ma se è il compagno quindi non è il marito cosa centra lui con l’aere di Stato? a sto punto anche noi cittadini normali possiamo chiedere di prendere qualche volo almeno vi hanno votato vi hanno perché io non vi ho votato e non vi voterò sinistroidi mi avete fregato per 50 anni ora vi attaccate al tram, al sig. Letta se va in USA vorrei prendere anche io l’aereo di Stato perché sono anche io Italiano come qualche altra persona che prendono gli aerei come se facessero l’autostop, ma fatemi il piacere andatevene tutti a f……o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Siete comunque entrambi degli approfittatori che usano i mezzi dello Stato a fini personali. Finitela tutti e due che fate più bella figura.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -