Barnard: “Napolitano criminale…il vilipendio lo ha fatto Lui verso gli italiani,non io”

barnardIL 9 novembre 2011, ore 15.20, l’ AVM Securities in Florida annuncia: “Per i BTP, tutti gli schermi dei venditori si sono azzerati, non c’è più liquidità. Non ci sono quotazioni neppure per i BTP a 10 anni…” cioè Berlusconi, alla fine del 2011, si ritrova con lo stato che fa default!!! E’ obbligato a dimettersi 3 giorni dopo e consegnare il paese nelle mani di un CRIMINALE che si chiama Napolitano, il primo presidente della Repubblica che ha tradito la Costituzione italiana e ogni singolo cittadino italiano e ha consegnato il paese nelle mani di Monti e Fornero che hanno completato l’ECONOMICIDIO dell’ITALIA. (Paolo Barnard alla trasmissione La Gabbia di G.Paragone, il 27 Novembre 2013.)

Paolo Barnard vuole essere denunciato affinchè la magistratura prenda in considerazione la sua denuncia alla Procura della Repubblica del Golpe finanziario del 2011 perpetrato da Napolitano, da Monti, ecc. e che nessun magistrato ha preso in considerazione.
Paolo Barnard ha del coraggio da vendere ma, soprattutto, ha un cuore!!!!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Barnard: “Napolitano criminale…il vilipendio lo ha fatto Lui verso gli italiani,non io”

  1. Mi sono dimenticato di dire che ci vorrebbe qualche altro come Barnard, purtroppo ci sono parecchi omertosi che sono alle dipendenze di questi ladri di politica che si sono appropriati del Governo senza essere stati eletti dal popolo, e ministri sconosciuti usciti dalle f…. che stanno li solo per fare parecchi danni, sconosciuti senza mai essersi candidati e tantomeno votati da nessuno.

  2. Avevo speranza con i movimenti dei forconi ma anche li hanno toppato, forse l’unico e il movimento di Latina, gli altri Nord e Sud si sono persi per strada solo false partenze.

  3. Purtroppo la Magistratura Italiana ha paura di attaccare la sinistra, visti gli epiloghi verificatisi in altre occasioni, come ad esempio il caso Fassin-Dalema nella scalata all’Anton Veneta quando nelle intercettazioni dissero che avevano un altra Banca. Per l’occasione venne malamente cacciato il Generale della Finanza che non aveva ottemperato ale direttive dei Politici. e trasferito per incompatibilità ambientale il P.M. Forleo. Per questi reati manco a farlo apposta indagò un’altro Pool e condannò Berlusconi ad un anno di carcere per divulgazioni di segreti d’Ufficio.Nell’altro caso quando De Magistris indagava su Prodi e Mancini, costretto a dimettersi dalla Magisatratura. Questa è la sinistra Signori miei.

Comments are closed.