Grecia: Ragazzo di 16 anni muore di fame ad Atene

pane27 nov – Nel centro di Atene un ragazzo di 16 anni ha fame e si avvicina d un panificio, entra e chiede educatamente al fornaio qualcosa da mangiare perché è digiuno da giorni . Il fornaio è pronto a dargli gli ultimi due pezzi di pane . Il bambino si siede sulla soglia e li mangia entrambi . Poco dopo rimane esanime lì, sulla soglia del forno, ed esala l’ultimo respiro . Ha avuto finalmente da mangiare dopo giorni, ma l’organismo è troppo indebolito e non ha potuto resistere .

Così un 16enne muore di fame senza sapere che cosa è l’avanzo primario di cui parlano i tecnocrati . Ma non troverete questa storia sui media . Come non leggerete le storie tragiche di centinaia di migliaia di greci ….

Fonte



   

 

 

4 Commenti per “Grecia: Ragazzo di 16 anni muore di fame ad Atene”

  1. Ho la pelle d’oca….
    Nel 2013 in un pese comunitario si muore di fame per colpa di questi tecnocrati che hanno solo arricchito le loro tasche e impoverito le nostre portandoci alla disperazione totale.

  2. glielo ha chiesto l’europa…

  3. Tecnocati? ora si chiamano cosi i truffattori?

  4. simona battistelli

    che orrore e che vergogna. …mi sento male per lui e per noi tutti

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -