Iezzi (Lega): “Togliamo la foto di Napolitano dagli uffici del Comune di Milano”

giorgio

30 sett – “Il Presidente della Repubblica vuole liberare i delinquenti dalle carceri? Noi vogliamo liberarci di lui, il Comune provveda subito a togliere ogni immagine di ‘Re’ Giorgio Napolitano dagli uffici di Milano”. E’ la proposta provocatoria di Igor Iezzi, segretario provinciale della Lega Nord di Milano e consigliere comunale, che annuncia al riguardo la presentazione di una mozione.

Nel testo l’esponente ‘lumbard’ vuole chiedere la rimozione delle immagini del Capo dello Stato dagli uffici dell’amministrazione comunale, visto che ”la sua insistenza nel chiedere amnistie e indulti urta con il senso di legalità della nostra città e il suo protagonismo nella vita politica contraddice lo spirito della Costituzione”.

”Milano vuole legalità e non accetterà che pericolosi criminali possano a tornare a girare liberamente per la città. Se il Capo dello Stato vuole arrivare a questo – conclude Iezzi -, Milano deve ribellarsi e mandare un chiaro segnale ai decadenti e decaduti palazzi romani. Via Napolitano dalla nostra città”.

www.milanotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K