Balotelli: combattero’ il razzismo. Obama è un grande uomo

balotelli21 ago. – Un inedito Mario Balotelli e’ il protagonista principe del nuovo numero di “Sports Illustrated”, prestigioso periodico sportivo statunitense a diffusione internazionale. L’attaccante della Nazionale azzurra e del Milan, intervistato durante l’ultima tournee dei rossoneri negli Usa, ha trattato diversi temi, parlando anche di razzismo e di politica. “Il razzismo? Non si puo’ cancellare: e’ come una sigaretta. Non si puo’ smettere di fumare, se non lo si vuole veramente; allo stesso modo non si puo’ fermare il razzismo, se la gente non vuole. Io pero’ faro’ tutto il possibile per combatterlo”, ha detto Mario Balotelli.

“Non mi sono mai interessato di politica; ma penso che sia un grande uomo”, ha aggiunto l’attaccante rossonero, parlando del presidente degli Usa Barack Obama. “Lui puo’ essere un nuovo inizio per tutti: proprio perche’ e’ nero e perche’ e’ il primo presidente di colore“, ha puntualizzato Balotelli. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Balotelli: combattero’ il razzismo. Obama è un grande uomo

  1. Si.. proprio un grande.. basta cercare e leggere con google..

    OBAMA FINANZIA L’EDUCAZIONE SESSUALE SADO-MASO E IL MESE DELLA MASTURBAZIONE

    Soldi pubblici per 487 milioni di dollari all’anno a Planned Parenthood (ecco perché la multinazionale dell’aborto ha finanziato la campagna elettorale di Obama)

  2. ahahahahahahhahahahahaahh comincia a riconoscere tuo figlio poi puoi parlare…………………………………….pirla!

Comments are closed.