Anm contro la Digeronimo: “Discredito su tutta la magistratura”

desiree-digeronimo

29 lug – Dura presa di posizione dell’Anm barese dopo la lettera aperta del pubblico ministero Desirée Digeronimo con la quale ha annunciato la sua disponibilità a ricoprire un ruolo diverso da quello di magistrato mettendosi al servizio della città di Bari.

Incompatibilità ambientale: Lettera aperta del Pm Desirée Digeronimo ai Baresi

“La scelta della dottoressa Digeronimo – spiega il presidente Ettore Cardinali – di trasferirsi presso altra sede, che di fatto ha bloccato il procedimento apertosi per la verifica di condotte che l’abbiano resa incompatibile con la permanenza presso la Procura di Bari, non può e non deve portare a cercare il consenso popolare per fini evidentemente extragiudiziari, attraverso dichiarazioni unilaterali che altri magistrati, in ossequio ai principi di serietà, riservatezza e rispetto del codice deontologico, hanno riservato esclusivamente alle sedi istituzionali”.

Su questi fatti invece, ANM TACE

Corruzione Roma: “Fogna in cui sguazzavano giudici, imprenditori, banchieri, faccendieri”



   

 

 

1 Commento per “Anm contro la Digeronimo: “Discredito su tutta la magistratura””

  1. Ma Ettore Cardinali, dell.Anm di Bari, anziché scandalizzarsi delle dichiarazioni della Digeronimo non fornisce spiegazioni e chiarimenti sulle facili assoluzioni di Vendola da parte di magistrati suoi conviviali? Solita ipocrisia della sinistra, ma finirete di atteggiavi a padreterni immuni da qualsiasi responsabilità .

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -