Anm contro la Digeronimo: “Discredito su tutta la magistratura”

desiree-digeronimo

29 lug – Dura presa di posizione dell’Anm barese dopo la lettera aperta del pubblico ministero Desirée Digeronimo con la quale ha annunciato la sua disponibilità a ricoprire un ruolo diverso da quello di magistrato mettendosi al servizio della città di Bari.

Incompatibilità ambientale: Lettera aperta del Pm Desirée Digeronimo ai Baresi

“La scelta della dottoressa Digeronimo – spiega il presidente Ettore Cardinali – di trasferirsi presso altra sede, che di fatto ha bloccato il procedimento apertosi per la verifica di condotte che l’abbiano resa incompatibile con la permanenza presso la Procura di Bari, non può e non deve portare a cercare il consenso popolare per fini evidentemente extragiudiziari, attraverso dichiarazioni unilaterali che altri magistrati, in ossequio ai principi di serietà, riservatezza e rispetto del codice deontologico, hanno riservato esclusivamente alle sedi istituzionali”.

Su questi fatti invece, ANM TACE

Corruzione Roma: “Fogna in cui sguazzavano giudici, imprenditori, banchieri, faccendieri”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Anm contro la Digeronimo: “Discredito su tutta la magistratura”

  1. Ma Ettore Cardinali, dell.Anm di Bari, anziché scandalizzarsi delle dichiarazioni della Digeronimo non fornisce spiegazioni e chiarimenti sulle facili assoluzioni di Vendola da parte di magistrati suoi conviviali? Solita ipocrisia della sinistra, ma finirete di atteggiavi a padreterni immuni da qualsiasi responsabilità .

Comments are closed.