Letta: Calderoli si deve dimettere. E’ una vergogna per il paese

EnricoLetta

16 lug. – Le parole di Calderoli “sono una vergogna per il Paese” e l’esponente leghista si deve dimettere perche’ “solo le sue dimissioni risolvono questo problema”.
Enrico Letta risponde a una domanda al termine del suo intervenuto alla Chatham House e, innanzitutto, ringrazia chi lo ha interpellato su questo argomento perche’ “cosi’ i giornalisti italiani possono riferire all’opinione pubblica quanto e’ negativo per l’immagine dell’Italia quel che ha detto Calderoli”.
Il premier spiega che il vicepresidente del Senato “lascia il suo ruolo solo in caso di sue dimissioni, non puo’ essere sfiduciato. Dunque, solo le sue dimissioni risolvono questo problema”.
“Quello che ha detto e’ una vergogna per l’Italia – ribadisce – perche’ noi non siamo cosi’ e la presenza del ministro Kyenge nel mio esecutivo dimostra che l’Italia e’ un Paese moderno”. (AGI)



   

 

 

3 Commenti per “Letta: Calderoli si deve dimettere. E’ una vergogna per il paese”

  1. Letta sta calcando la mano in modo assolutamente esagerato, come se volesse assolutamente lo scontro e sicuro di vincere…. perché? Quindi la Kyenge è sicura di sé perché ha le spalle coperte da Letta. E’ lui che vuole gli immigrati per avere i voti. E’ lui che sta preparando il genocidio della civiltà italiana.

  2. ma perchè non si dimette lui e il suo governo di m…a?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -