GB: arrestati 2 inglesi per aver tentato di assaltare due moschee

moschea23 magg – Due inglesi sono stati arrestati per aver tentato di assaltare due moschee, una in Essex e l’altra in Kent, poche ore dopo la brutale uccisione a Londra di un soldato britannico da parte di presunti terroristi islamici.
In Essex, l’uomo e’ stato fermato dalla polizia mentre tentava di fare irruzione armato di coltello e materiale incendiario nella moschea di Braintree. Un’ora dopo, in Kent, un uomo e’ stato arrestato per il danneggiamento di una moschea.

Nella serata di mercoledi’ 250 membri della English Defense League, un gruppo di estrema destra, si sono radunati a Woolwich vicino alla scena del delitto e, con i volti coperti dal passamontagna, hanno tirato bottiglie contro la polizia. “I terroristi stanno tagliando le teste ai nostri soldati – ha spiegato il leader del gruppo, Tommy Robinson – questo e’ l’Islam, quello che abbiamo visto oggi. A scuola insegnano alle nuove generazioni che l’Islam e’ pace, ma non e’ questa la verita’”. “Non ne possiamo piu'”, ha insistito, “il governo ci deve ascoltare e anche la polizia, devono capire la rabbia del popolo britannico”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “GB: arrestati 2 inglesi per aver tentato di assaltare due moschee

Comments are closed.