Elezioni, Maroni: dobbiamo vincere, questa sinistra e’ pericolosa

maroni13 genn – “Dobbiamo vincere perche’ questa sinistra e’ pericolosa”. Cosi’ il segretario federale della Lega nord, Roberto Maroni, commenta i dati del sondaggio pubblicato oggi dal ‘Corriere della Sera’ che danno in vantaggio in Lombardia la coalizione Pdl-Lega.

A margine della presentazione del suo ultimo libro a Melegnano, in provincia di Milano, Maroni sottolinea: “Bersani mi preoccupa molto quando dice che loro partono dagli immigrati e che il primo giorno di governo daranno la cittadinanza agli immigrati. La Lega invece vuole partire dalla Lombardia e garantire un posto di lavoro a chi non ce l’ha. Ma soprattutto -continua- vogliamo tenere qui le nostre tasse. E’ per questo che ho fatto l’accordo con il Pdl e per questo dobbiamo vincere prima di tutto in Lombardia”. adnk

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Elezioni, Maroni: dobbiamo vincere, questa sinistra e’ pericolosa

  1. il mio modesto parere è che la sinistra oggi prende ordini dalla bilderberg da sempre comunque in quanto sia prodi che veltroni poi..ora enrico letta e la gruber sono stati invitati al declino del mondo…ma la destra con i suoi gianni letta discepolo della suddetta bilderberg e cosi aNCHE IL CENTRO CON MONTI… E PER FINIRE IL TREMONTI ESPONENTE BILDERBERG NONCHE ASPEN …..ALLA FINE GIRA GIRA SEMPRE AL CULO LA DOBBIAMO PRENDERE CHIUNQUE VINCA…..

Comments are closed.