Ve la do io la certificazione di bilancio

18 mag – La tempesta inarrestabile sulla Lega,vero capro espiatorio della orribile legge sui rimborsi spese elettorali, non sta certo risparmiando la ex Margherita dell’evanescente Rutelli.

Inutile che Bersani e soci vengano a raccontarci che il bilancio del PD è certificato. Chi conosce come vengono effettuate le certificazioni di bilancio, sa che le società incaricate del controllo certificano che sono state osservate le procedure contabili. Quindi, un esperto contabile può presentare un bilancio perfetto, secondo le procedure, e ricevere perciò l’approvazione dei controllori. Dentro ”quel” bilancio “perfetto” ci potrebbe stare di tutto, anche un branco di gatti morti.

Comunque, chi avesse voglia e tempo, può avere la conferma di quanto vi ho appena detto andando su internet alla voce “certificazione di bilancio”.
Se i partiti non decidessero di cambiare, dalla notte al giorno, il loro modo di proporsi al Paese, sarebbero i migliori supporters di qualunque Grillo si affacci alla finestra.

Guglielmo Donnini



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -