Imola – Giro di Romagna, 144 corridori alla manifestazione ciclistica

IMOLA – Due corse storiche come il Giro di Romagna e la Coppa Placci ai nastri di partenza sono motivo di grande orgoglio e spirito sportivo per i due Patron Virgilio Rossi e Giorgio Tampieri. Ben 144 corridori prenderanno parte alla manifestazione ciclistica che si terrà domenica prossima.

Completamente rinnovato il Giro di Romagna – Coppa Placci, la corsa che coinvolgerà le province di Bologna, Forlì, Ravenna tenendo in grande considerazione, il territorio dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

“La decisione di unire le forze fra l’Unione Sportiva Imolese e la Ciclistica Baracca di Lugo, creando un evento che racchiude in un’unica corsa due appuntamenti storici del ciclismo, è stata sicuramente coraggiosa, ma crediamo anche lungimirante, specie in un momento economico difficile nel quale diverse manifestazioni sono saltate . L’auspicio è che la corsa possa risultare agonisticamente valida e quindi possa dare soddisfazione a tutti coloro che amano questo sport” sottolinea Luciano Mazzini , Assessore allo Sport del Comune di Imola.

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -