Nuovo sbarco “fantasma” nell’Agrigentino, una ventina di migranti in fuga
Nuovo sbarco "fantasma". Una barca di circa sei metri è giunta sull'arenile di Acquedoci a Realmonte. Quindici, forse venti, i migranti che, gambe alla schiena, si sono immediatamente dispersi. Ed il tutto nonostante le pattuglie dei carabinieri abbiano - non appena hanno acquisito l'Sos - setacciato l'intero territorio. Ma questa
Leggi tutto