Bande dell’Est e rapine violente, “nessuno è piu’ sicuro in casa sua”
https://www.facebook.com/zaiaufficiale/videos/866281850240398/ "Nessuno di noi può dirsi tranquillo né sicuro a casa propria", dice quest'uomo, sequestrato con quattro adolescenti nella sua abitazione e immobilizzato con fascette di plastica ai polsi. Quanto resterebbero in carcere i banditi, semmai fossero arrestati? O saprebbero che la pena verrebbe "scontata" da attenuanti e permessi? Serve, ed è
Leggi tutto