Royal Family, morto marito di Lady Gabriella Windsor: ipotesi suicidio

GB, trovato morto il marito di Lady Gabriella Windsor

Choc nella Royal Family: morto, forse suicida, il marito della cugina di Re Carlo

Il marito di Lady Gabriella Windsor, Thomas Kingston, è morto per una “ferita traumatica alla testa” e una pistola è stata trovata vicino al suo corpo in una dependance della casa di Cotswolds dei suoi genitori, lo scrive il Daily Mail senza ipotizzare in modo esplicito un suicidio che, a questo punto, sembra l’ipotesi più probabile. Thomas Kingston, 45 anni, è stato trovato nella villa di campagna della sua famiglia domenica sera e un’autopsia ha rivelato la causa del decesso, ha dichiarato il tribunale del Gloucestershire Coroner.

Il padre lo ha trovato dopo aver forzato l’ingresso di un edificio chiuso a chiave, dopo che Kingston si era recato a pranzo con i suoi genitori, ha dichiarato il medico legale Katy Skerrett. La polizia e i paramedici sono stati chiamati sulla scena dopo che un membro della famiglia aveva fatto una chiamata al 999. La polizia ha dichiarato che la morte di Kingston non è sospetta.

La vedova Lady Windsor ha reso omaggio al marito in una dichiarazione congiunta con la famiglia, descrivendolo come un “uomo eccezionale che ha illuminato la vita di tutti coloro che lo hanno conosciuto” e definendo la sua morte un “grande shock per tutta la famiglia”.

Secondo alcuni media, la morte di Kingston – considerato amico anche del principe William, erede alla corona britannica – non è stato il motivo per cui il principe del Galles aveva dato forfait all’ultimo minuto e non ha partecipato alla funzione religiosa in memoria dell’ex re di Grecia, Costantino II, cerimonia che si è tenuta nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor.

Alla cerimonia erano invece presenti i suoceri: con il volto vitreo, hanno anteposto il dovere al dolore e sono tornati nella cappella che li aveva visti assistere raggianti, solo cinque anni fa, alle nozze della figlia con Kingston.
https://www.affaritaliani.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K