Sinistra Italiana piange la scomparsa di Valerio Marletta

Valerio Marletta

Morto l’ex sindaco di Palagonia Valerio Marletta, aveva 43 anni. A dare la notizia della morte è stata la pagina Facebook del Partito democratico siciliano

Il cordoglio di Sinistra Italiana: “Il 18 febbraio avremmo dovuto celebrare il congresso della federazione di Catania, invece questa si è trasformata in una giornata di inconsolabile, profondissimo dolore, per la scomparsa del nostro compagno Valerio Marietta”.
E’ quanto scrivono in una nota Pierpaolo Montalto, segretario regionale Sinistra Italiana e Gioli Vindigni, segretario Sinistra Italiana Catania.

“Con Valerio se ne va un fratello per tante e tanti di noi, se ne va un punto di riferimento per tutte e tutti. Se ne va un giovane eroe dei nostri tempi, un siciliano di cui la nostra terra deve andare profondamente orgogliosa, un compagno che deve rappresentare un modello per le generazioni che verranno. Ora è il tempo di stringerci nel dolore e nell’amore, di stare vicini a papà Antonio, mamma Maria e al nostro caro Dario; tornerà però il tempo delle parole e la nostra voce sarà la voce di Valerio. Ancora una volta, come tante volte in passato, le parole saranno tuoni che squarceranno il silenzio e sferzeranno questa terra difficile e amatissima che Valerio non lascerà mai”, concludono.
www.cataniatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K