Biden contro il Pakistan: “una delle nazioni più pericolose al mondo”

Biden contro il Pakistan

Il mondo sta cambiando rapidamente, tanto da essere fuori controllo – non a causa di un singolo individuo o di una nazione, però, ha affermato il presidente degli Stati Uniti Joe Biden al ricevimento del comitato elettorale del Congresso democratico venerdì, parlando dell’invasione della Russia dell’Ucraina e del suo impatto sul mondo, e stanno cambiando anche le relazioni degli Stati Uniti con altri paesi.

Joe Biden ha definito il Pakistan una nazione pericolosa, dicendo che è “forse una delle nazioni più pericolose al mondo. Armi nucleari senza alcuna coesione”. “Quello che penso è che il Pakistan sia forse una delle nazioni più pericolose al mondo.”

“Ho trascorso più tempo con Xi Jinping di qualsiasi altra persona in qualsiasi capo di stato dell’America e del mondo. Ho speso oltre – ne tengono il conto – 78 ore. Di queste, 68 ore di persona, negli ultimi 10 anni, perché Barack Obama sapeva di non poter avere a che fare con un vicepresidente. E così, mi ha assegnato il compito”, ha detto Joe Biden.

“Questo è un ragazzo che capisce quello che vuole ma ha un’enorme, enorme serie di problemi”, ha detto poi Joe Biden di Xi Jinping.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K