Malore in casa, Pasquale Picone muore a 23 anni

Pasquale Picone

Si è spento a soli 23 anni, colto da un malore che purtroppo non gli ha lasciato speranze. Pasquale Picone è stato strappato all’affetto dei genitori, della famiglia, ma soprattutto degli amici di Pioltello e dei Comuni limitrofi travolti dal dolore per la sua precoce scomparsa.

Si trovava a casa quando è stato colto da un malore. Inutile l’immediato intervento della madre e del suo compagno, che hanno cercato di assisterlo in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Quando l’ambulanza lo ha portato al San Raffaele di Segrate le sue condizioni erano disperate. Nonostante i disperati tentativi per salvargli la vita, martedì è arrivata la tragica notizia. I suoi genitori hanno deciso di dare il consenso al trapianto degli organi, dando così modo di salvare altre vite grazie a questo gesto di estrema solidarietà.

Familiari, amici e conoscenti di Pasquale Picone sono stati travolti dal dolore per la scomparsa di un giovane sempre disponibile, cordiale, sognatore. Insieme al dolore, però, è anche arrivato l’affetto di chi lo conosceva che come un fiume in piena ha avvolto i familiari stringendoli in un caldo abbraccio. […]

Leggi il seguito su ►  https://primalamartesana.it

Cardiologo Capucci (Ordinario di Malattie Cardiovascolari):
“Miocarditi in aumento tra giovani e atleti, correlazione col vaccino anti-Covid a mRna”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K